video festival Evento ormai giunto alla sua decima edizione, il Videofestival propone nuovi artisti al mercato discografico italiano, promuovendo i vincitori gratuitamente in Tv e su tutto il territorio nazionale.

In questi dieci anni si è guadagnato una grande credibilità e fiducia da parte di artisti e adetti del settore, tanto che ogni anno i cantanti in gara sono sempre più numerosi: quest’anno più di 800 artisti hanno aderito all’iniziativa, segno che il VideoFestival è ormai famoso e riconosciuto.

Le primissime audizioni vengono effettuate in varie regioni d’Italia. I migliori si ritroveranno a Cattolica, come accade da tre anni ormai, per disputare le semifinali nel mese di maggio.

Le finali sono previste per il 31 luglio, per la categoria Giovani; il primo agosto per la categoria Emergenti e il 2 agosto ci sarà l’audizione per brani inediti della categoria Nuove Proposte.

A fine agosto, il 31 e il 1° settembre, a Salice Terme ci sarà l’evento finale, con ripresa televisiva, satellitare e radiofonica.

Ulteriori informazioni:

GIANNI LARDERA
Responsabile Organizzazione
0371.89.650 – 339.850.87.14
mail: globo2@tiscali.it
Salone Snaporaz
Piazza Mercato 15
Cattolica 31 luglio, 1 e 2 agosto 2007