IL TEMPO LIBERATO

tempo liberatoPRESENTAZIONE DEL CATALOGO “IL TEMPO LIBERATO”
a cura di Clorinda Irace
PAN Palazzo delle Arti Napoli
mercoledì 16 aprile 2008 ore 12.30

INTERVENTI DI: Sen. Raffaele Tecce, Ass. Nicola Oddati, storico dell’arte, Fabio De Chirico. Coordinamento: Daniela Ricci (Il Mattino)

Il catalogo è relativo alla mostra “IL TEMPO LIBERATO” promossa dall’associazione culturale “Tempolibero” e svoltasi a Napoli dal 2 al 9 marzo 2008 presso le sale del Colonnato di San Francesco di Paola con il patrocinio dell”Assessorato alla cultura del Comune di Napoli.

L’associazione, in linea con i principi del proprio Statuto e con la propria impostazione culturale, ha affiancato artisti di differenti generazioni e di multiformi linguaggi, con un occhio particolare ad artisti giovani ma già imposti sulla scena culturale nazionale.

IL CATALOGO “IL TEMPO LIBERATO” a cura di Clorinda Irace, è stato realizzato in elegante formato tascabile ed è stato stampato dalla Tipografia Alfa con il coordinamento grafico di Antonio Picardi. Annovera un testo critico di Ada Patrizia Fiorillo nonché interventi del Senatore Raffaele Tecce e dell’Assessore Nicola Oddati.